DAI SPAZIO ALLA TUA ATTIVITÀ
Per il finanziamento di immobili destinati ad attività d’impresa commerciale, industriale, di servizi e altri settori produttivi.
Il leasing per l’acquisto di beni strumentali all’attività d’impresa come macchinari, attrezzature e impianti. Si adatta alle diverse esigenze operative delle aziende con un minimo anticipo e un piano di rimborso personalizzato.
TUTELA DELLA LIQUIDITÀ
Utilizzo del bene senza un gravoso esborso iniziale.
PAGAMENTO IVA
Dilazionabile e detraibile.
CANONI DI LOCAZIONE FISCALMENTE DEDUCIBILI
Ai fini IRES e IRAP.
BENEFICI FISCALI
Piani di pagamento correlati alle “entrate” fiscali previste.
PERSONALIZZAZIONE RIMBORSO
Unico canone, coperture assicurative, manutenzione e consulenza tecnica.
AGEVOLAZIONI
Possibilità di usufruire di Super-Ammortamento, Iper-Ammortamento e Nuova Sabatini.
Per il finanziamento di immobili destinati ad attività d’impresa commerciale, industriale, di servizi e altri settori produttivi.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione anche presso le filiali della banca.
L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria da parte della banca.
Alba Leasing S.p.A. svolge nei confronti della clientela attività di intermediazione finanziaria ai sensi dell’Articolo 106 del D. Lgs. n. 385 del 1 settembre 1993, Testo Unico Bancario, attraverso l’attività di concessione di finanziamenti, in particolare, nella forma della locazione finanziaria (leasing).
Banco BPM S.p.A. detiene, quale socio di maggioranza relativa, il 39,19 % delle quote di proprietà di Alba Leasing S.p.A..
È in essere un accordo di distribuzione tra Alba Leasing (finanziatore) e Banco BPM (quale semplice distributore) il quale ultimo svolge quindi il ruolo di intermediario attraverso i propri canali distributivi e non di finanziatore.