Telepass Family e Telepass Twin - App e Informazioni
Salta le code con un beep. L’addebito in conto corrente è posticipato ogni tre mesi1. In più con l’App Telepass hai tutto in un tap.
Vieni in filiale e ritiralo subito.
I VANTAGGI
AUTOMATICO, SEMPLICE, VELOCE
Con App Telepass, hai tutto in un tap.
HAI DUE AUTO?
La soluzione è Telepass Twin.2
SCEGLI LA TRANQUILLITÀ
Con la Tessera Assistenza Stradale solo Italia.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
COMODA E VELOCE.
Usala quando vuoi e per le spese fino a 25 euro ti basta un tap senza digitare il pin.
In più puoi digitalizzarla per pagare con smartphone e smartwatch.
MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE
1L’addebito delle spese è posticipato ogni tre mesi direttamente sul conto corrente bancario. Nel caso venga superato il limite di spesa trimestrale di 350€, la fatturazione diventa mensile con l’addebito di una quota associativa di 3,72€, fino al rientro nei limiti di spesa prefissati. Al posto del servizio di fatturazione elettronica, compilando il modulo di richiesta è possibile ricevere una copia cartacea della fattura con il relativo elenco viaggi. In tal caso è previsto il costo di 0,56€ (IVA inclusa) per ciascuna fattura cartacea richiesta.
2Telepass Twin è attivabile solamente sui contratti Telepass Family. Non è possibile vendere separatamente il secondo Telepass dalla tessera Assistenza Stradale solo Italia. In caso di restituzione della tessera Assistenza Stradale solo Italia successivamente all’acquisto, il secondo Telepass avrà un canone di 1,80€ al mese (IVA inclusa).
3Per scoprire tutti i parcheggi convenzionati con Telepass, visita telepass.it/parcheggi.
4Per usufruire del servizio Area C è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass. Scopri come su telepass.it/areac