Creato per le aziende che hanno esigenze più complesse e vogliono un pacchetto completo, performante e facile da usare.
Polizza CONDOMINIO più PROTETTO
Dedicata agli amministratori di condominio e ai singoli proprietari di appartamento: la copertura assicurativa per gli edifici nei casi di calamità naturali, fenomeni atmosferici violenti e atti dolosi di terzi. In più è previsto il rimborso di eventuali spese legali.
I VANTAGGI
SEMPRE ATTIVA
Pronto intervento e copertura dei danni materiali.
MODULARE
Anche per gli impianti solari, termici,fotovoltaici e di ricarica veicoli.
COMODA
Premio annuo sul conto condominiale.
VIVI IL TUO SPAZIO CON SERENITÀ
Le controversie contro i terzi possono riservare sorprese spiacevoli per i proprietari delle abitazioni.
Con la garanzia Tutela Legale, proteggi il condominio nelle vertenze per la salvaguardia dei propri interessi. Avrai il rimborso delle spese e degli oneri sostenuti per il pagamento degli avvocati incaricati della difesa, sia in sede giudiziale che extragiudiziale.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
DIFENDI I TUOI DIRITTI
Assicura il tuo business dai rischi di insolvenza dei clienti, dalle controversie con i fornitori e con i dipendenti.
Tutela il patrimonio aziendale. Grazie alla consulenza legale in ogni sede di giudizio, ti proteggi da eventuali conseguenze penali, civili o amministrative.
TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il prodotto assicurativo pubblicizzato è realizzato da Vera Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da Banco BPM S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile nelle filiali che distribuiscono il prodotto, sul canale online di Banco BPM youweb.bancobpm.it, alla voce ASSICURAZIONI e sul sito della Compagnia www.veraassicurazioni.it
Prima della sottoscrizione di uno o più prodotti assicurativi, Banco BPM in qualità di distributore è tenuto a rilevare i fabbisogni assicurativi del cliente e a verificarne la coerenza con i prodotti proposti.
Le informazioni commerciali rappresentate sono finalizzate al collocamento di contratti assicurativi.