Vai al contenuto principale
Polizza Credit Protection Insurance Small Business

Polizza Credit Protection Insurance Small Business

TUTELA IL PATRIMONIO D'IMPRESA.

Banco bpm
Polizza Credit Protection Insurance Small Business

Polizza Credit Protection Insurance Small Business

Proteggiti dagli imprevisti che compromettono la capacità di rimborso dei finanziamenti aziendali. Tutela l’impresa nei casi di sinistri subiti dalle persone chiave del tuo business.

I VANTAGGI

AMPIE COPERTURE

Per il rimborso del finanziamento.

BENEFICI FISCALI

Il premio annuo pagato è deducibile.

SCEGLI CHI ASSICURARE

Includi fino a quattro persone chiave.

Il ruolo delle persone chiave

Nelle piccole e medie imprese italiane gran parte del capitale intellettuale è di tipo individuale. Le persone chiave assumono un ruolo rilevante nello sviluppo dell’impresa e nella sua capacità di resistere alle condizioni avverse.

La polizza facoltativa CPI Small Business è dedicata agli imprenditori che hanno sottoscritto dei finanziamenti. L’obiettivo è garantire il rimborso dei prestiti aziendali anche negli imprevisti che possono succedere alle figure chiave dell’attività.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Conto YouBusiness EASY | Banco BPM
CONTI CORRENTI

ESIGENZE ESSENZIALI MA SENZA RINUNCE

Conto YouBusiness EASY

Il profilo per soddisfare le esigenze basilari dell’azienda o dell’attività a un prezzo economico, senza rinunce.

Polizza Tutela Legale
Assicurazioni Patrimonio

PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI

Polizza Tutela Legale

Ti fornisce assistenza legale attraverso tre pacchetti modulari: Difesa famiglia, Difesa professionista e Difesa al volante. Scegli quello più adatto alle tue esigenze!

TRASPARENZA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il prodotto assicurativo pubblicizzato è realizzato da Banco BPM Assicurazioni S.p.A. e distribuito da Banco BPM S.p.A. in qualità di intermediario assicurativo.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile nelle filiali che distribuiscono il prodotto, sul canale online di Banco BPM youweb.bancobpm.it, alla voce ASSICURAZIONI e sul sito della Compagnia www.bancobpmassicurazioni.it

Prima della sottoscrizione di uno o più prodotti assicurativi, Banco BPM in qualità di distributore è tenuto a rilevare i fabbisogni assicurativi del cliente e a verificarne la coerenza con i prodotti proposti.

Le informazioni commerciali rappresentate sono finalizzate al collocamento di contratti assicurativi.