Creato per le aziende che hanno esigenze più complesse e vogliono un pacchetto completo, performante e facile da usare.

Hai fino a 30.000 euro di disponibilità ogni mese per affrontare le spese aziendali, professionali e di rappresentanza. Utilizzala anche online per prenotare viaggi, alberghi, noleggi auto e molto altro.
Accettata nel mondo grazie ai circuiti Mastercard e Visa e per le spese fino a 25 euro non digiti il pin.
CONVENIENTE
È semplice grazie al 3D Secure Code.
ADDEBITO POSTICIPATO
Fino a 51 giorni dopo l’utilizzo senza interessi1 .
POLIZZA MULTIRISCHI
Tutela fino a 5.160 euro2.
Tutti i giorni 24 ore su 24 e con operatore da lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00
Creato per le aziende che hanno esigenze più complesse e vogliono un pacchetto completo, performante e facile da usare.
Il portale dei servizi digitali pensato per le aziende per gestire incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, risparmiando tempo e denaro.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi e alla Guida operativa ai servizi disponibili presso le filiali Banco BPM oppure direttamente nella sezione Trasparenza del sito bancobpm.it.
1 Il rendiconto mensile chiude il 4 del mese o il giorno lavorativo antecedente nel caso in cui il giorno 4 sia festivo o prefestivo. L’addebito dei relativi importi avviene con data valuta pari a 20 giorni dalla chiusura del rendiconto per Cartimpronta Corporate e pari a 30 giorni per Cartimpronta Corporate Gold.
2 Coperture assicurative soggette a Termini e Condizioni. Tutti i dettagli delle coperture assicurative sono indicate negli estratti delle condizioni di polizza che possono essere visualizzate sul sito internet bancobpm.it in questa pagina; si prega di prenderne visione prima della sottoscrizione per conoscere limiti ed esclusioni delle coperture stesse.
Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.