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FAQ Clienti Privati

covid-19 faq clienti privati
08/04/2020

In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci stanno sottoponendo in questo periodo di emergenza.

Inoltre, clicca qui se desideri consultare le FAQ predisposte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

COME CONTATTARCI

Abbiamo diversi numeri a seconda che tu sia già nostro cliente o meno.

Sei già cliente Banco BPM? Chiama il numero verde 800 024 024

Non sei ancora cliente? Chiama il numero verde 800 997 997

Se sei all’estero chiama il numero: +39 02 43 37 12 34.

In questo periodo l’orario è ridotto dal lunedì al venerdì dalle 8.00  alle 17.30

I clienti che usano il servizi di internet banking YouWeb hanno a disposizione l’Assistente virtuale  per supporto all’utilizzo del sito.

Puoi contattarci anche via email a questo indirizzo: assistenza.clienti@bancobpm.it

Se sei abilitato al servizio YouCall: fai disposizioni con operatore come il bonifico, le operazioni di trading, le ricariche telefoniche, il saldo e i movimenti, la gestione controllo delle carte di pagamento e i relativi alert

Se sei abilitato al servizio YouWeb: ti diamo supporto alla navigazione, inserimento di ordini di trading, gestione del token e credenziali di accesso

Abbiamo diversi numeri a seconda che tu abbia già un Conto Webank o meno.

Sei già cliente Webank? Chiama il numero verde 800 060 070

Non sei ancora cliente? Chiama il numero verde 800 148 149

Se chiami dall’estero puoi farlo a questi numeri:

  • 00800 1155 1155 Numero Verde gratuito, da telefono fisso, per chiamate da Portogallo(Marconi Portugal), Giappone(KDD Japan/IDC/Sostbank Telecom), Olanda(KPN Netherlands/UIFN), USA (Verizon/MCI/Sprint/At&T), Danimarca (Tele Danmark), Belgio (Belgacom), Spagna (Telefonica Spain UIFN).
  • +39 02 4337 1293 numero internazionale per chiamate dagli altri Paesi.

CON BANCO BPM OPERI DA CASA COME IN FILIALE

Grazie all’uso della registrazione telefonica e dell’email o PEC se disponibile, puoi effettuare operazioni di compravendita di strumenti finanziari anche a distanza.

Ti basterà fornire le informazioni richieste durante la chiamata:

  • riconoscimento del cliente
  • valutazione e conferma delle operazioni richieste
  • esecuzione e comunicazione dell’eseguito

La registrazione della telefonata verrà attivata sia nel momento della conferma delle operazioni sia in fase di comunicazione degli eseguiti.

Questa modalità di raccolta ordini rimarrà attiva fino a quando permarranno le restrizioni previste dall’emergenza Covid-19.

È sufficiente chiamare la propria agenzia o il proprio Gestore di riferimento. È indispensabile avere un indirizzo email a cui saranno inviati i documenti oggetto delle disposizioni impartite.

 

Se la tua filiale è chiusa, hai già ricevuto comunicazione sulla nuova filiale alla quale rivolgerti. In caso contrario, ti invitiamo a consultare questa pagina per trovare l’agenzia aperta più vicina

Al momento, per motivi di sicurezza, è stato definito un importo massimo per singola consulenza di 100.000 Euro. L’elenco degli strumenti finanziari con i quali operare è a disposizione di ogni Gestore e di ogni nostra filiale. Se possiedi un indirizzo PEC non ti verranno applicate le limitazioni operative sopra indicate.

È necessario prendere appuntamento e recarsi alla propria filiale.

Se la tua filiale è chiusa, hai già ricevuto comunicazione sulla nuova filiale alla quale rivolgerti. In caso contrario, ti invitiamo questa pagina il nostro sito per trovare l’agenzia aperta più vicina.

 

 

 

L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria della Banca.

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