In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci stanno sottoponendo in questo periodo di emergenza.
Inoltre, clicca qui se desideri consultare le FAQ predisposte dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.
COME CONTATTARCI
Abbiamo diversi numeri a seconda che tu sia già nostro cliente o meno.
Sei già cliente Banco BPM? Chiama il numero verde 800 024 024
Non sei ancora cliente? Chiama il numero verde 800 997 997
Se sei all’estero chiama il numero: +39 02 43 37 12 34.
In questo periodo l’orario è ridotto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30
I clienti che usano il servizi di internet banking YouWeb hanno a disposizione l’Assistente virtuale per supporto all’utilizzo del sito.
Puoi contattarci anche via email a questo indirizzo: assistenza.clienti@bancobpm.it
Se sei abilitato al servizio YouCall: fai disposizioni con operatore come il bonifico, le operazioni di trading, le ricariche telefoniche, il saldo e i movimenti, la gestione controllo delle carte di pagamento e i relativi alert
Se sei abilitato al servizio YouWeb: ti diamo supporto alla navigazione, inserimento di ordini di trading, gestione del token e credenziali di accesso
Abbiamo diversi numeri a seconda che tu abbia già un Conto Webank o meno.
Sei già clienteWebank? Chiama il numero verde 800 060 070
Non sei ancora cliente? Chiama il numero verde 800 148 149
Se chiami dall’estero puoi farlo a questi numeri:
00800 1155 1155 Numero Verde gratuito, da telefono fisso, per chiamate da Portogallo(Marconi Portugal), Giappone(KDD Japan/IDC/Sostbank Telecom), Olanda(KPN Netherlands/UIFN), USA (Verizon/MCI/Sprint/At&T), Danimarca (Tele Danmark), Belgio (Belgacom), Spagna (Telefonica Spain UIFN).
+39 02 4337 1293 numero internazionale per chiamate dagli altri Paesi.
CON BANCO BPM OPERI DA CASA COME IN FILIALE
Grazie all’uso della registrazione telefonica e dell’email o PEC se disponibile, puoi effettuare operazioni di compravendita di strumenti finanziari anche a distanza.
Ti basterà fornire le informazioni richieste durante la chiamata:
riconoscimento del cliente
valutazione e conferma delle operazioni richieste
esecuzione e comunicazione dell’eseguito
La registrazione della telefonata verrà attivata sia nel momento della conferma delle operazioni sia in fase di comunicazione degli eseguiti.
Questa modalità di raccolta ordini rimarrà attiva fino a quando permarranno le restrizioni previste dall’emergenza Covid-19.
È sufficiente chiamare la propria agenzia o il proprio Gestore di riferimento. È indispensabile avere un indirizzo email a cui saranno inviati i documenti oggetto delle disposizioni impartite.
Se la tua filiale è chiusa, hai già ricevuto comunicazione sulla nuova filiale alla quale rivolgerti. In caso contrario, ti invitiamo a consultare questa pagina per trovare l’agenzia aperta più vicina
Al momento, per motivi di sicurezza, è stato definito un importo massimo per singola consulenza di 100.000 Euro. L’elenco degli strumenti finanziari con i quali operare è a disposizione di ogni Gestore e di ogni nostra filiale. Se possiedi un indirizzo PEC non ti verranno applicate le limitazioni operative sopra indicate.
È necessario prendere appuntamento e recarsi alla propria filiale.
Se la tua filiale è chiusa, hai già ricevuto comunicazione sulla nuova filiale alla quale rivolgerti. In caso contrario, ti invitiamo questa pagina il nostro sito per trovare l’agenzia aperta più vicina.
L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria della Banca.
Sai come riconoscere e difenderti dalle truffe? Con questa guida Banco BPM ti aiuta a individuare le false comunicazioni (es. email, SMS) e i falsi contatti telefonici, a conoscere i principali tipi di truffe e ti fornisce utili suggerimenti per proteggere i tuoi strumenti di pagamento quali il tuo servizio di home banking e le tue carte.
Il conto corrente è uno strumento a cui non si può rinunciare, se si vogliono gestire in modo efficiente le proprie risorse economiche. La funzionalità principale dei conti è quella di custodire il proprio denaro in modo sicuro e utilizzarlo tutte le volte che serve, tramite i contanti o le carte di pagamento.
Comprare casa è un investimento per il futuro che va programmato con attenzione, soprattutto quando è necessario richiedere un mutuo. Le variabili in gioco sono diverse, come il tipo di tasso applicato e la presenza o meno di un garante.