Cartimpronta Classic
Usala quando vuoi e per le spese fino a 25 euro ti basta un tap senza digitare il pin.
In più puoi digitalizzarla per pagare con smartphone e smartwatch.
I VANTAGGI
ACQUISTI ONLINE
È semplice grazie al 3D Secure Code.
PAGAMENTI IN MOBILITÀ
Con smartphone e smartwatch.
CONTACTLESS
Sotto i 25€ non digiti il PIN.
È PERFETTA PER TE SE
Utilizzi spesso la carta di credito, anche per le piccole spese, e vuoi uno strumento di pagamento veloce e pratico.
Per saperne di più sui pagamenti in mobilità, consulta la guida.
DOMANDE FREQUENTI
E’ possibile richiedere Cartimpronta Classic recandosi presso la propria filiale o tramite la sottoscrizione a distanza. Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.
E’ previsto un canone annuale per l’utilizzo della carta di 50 euro e un costo di emissione da corrispondere all’istituto bancario di 50 euro. Sono presenti, inoltre, commissioni per prelievi da sportelli ATM pari al 3% dell’importo prelevato, in tutto il mondo. Per ulteriori approfondimenti sulle condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi.
Il titolare della Cartaimpronta Classic può innanzitutto scegliere se attivarla su circuito MasterCard o VISA e, grazie alla funzionalità Contactless, può autorizzare il pagamento dei propri acquisti in negozio solo avvicinando la carta al lettore. Il servizio SecureCode rende inoltre sicuro l’uso della carta anche per gli acquisti online. Il limite di spesa è personalizzato e compreso tra 500 euro e 5.200 euro.
No, al momento non è possibile.
Le commissioni sono pari al 3% dell’importo prelevato in tutto il mondo. Per ulteriori approfondimenti sulle condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi.
Si, con la Cartimpronta Classic è possibile effettuare acquisti online.
Si, è necessario avere un conto corrente Banco BPM collegato alla carta, il cui rilascio è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.
Per modificare il plafond della tua Cartimpronta Classic è necessario contattare la propria agenzia. Ogni Carta ha un suo limite di utilizzo (plafond/fido mensile), stabilito dalla Banca al momento dell’emissione, ma modificabile – su richiesta – a seconda delle tue esigenze.
L’addebito degli importi su Cartimpronta Classic avviene dopo 15 giorni dalla chiusura del rendiconto.
L’addebito della quota annuale viene effettuato a un anno dall’attivazione della carta.
La dematerializzazione dell’estratto conto di Cartimpronta è richiedibile in fase di vendita o successivamente tramite la filiale o il portale Cartimpronta.
Il rinnovo della carta avviene automaticamente in caso di mancata disdetta prima della sua scadenza. La nuova carta sarà recapitata presso la filiale del cliente prima della scadenza effettiva di quella precedente.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
ACQUISTI SENZA COMPROMESSI.
Hai fino a 30.000 euro di disponibilità ogni mese, per qualsiasi acquisto nel mondo.
Per le spese fino a 25 euro non digiti il pin e se la digitalizzi, paghi con smartphone e smartwatch.
TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi e alla Guida operativa ai servizi disponibili presso le filiali Banco BPM oppure direttamente nella sezione Trasparenza del sito bancobpm.it.
1 Copertura assicurativa soggetta a Termini e Condizioni. Tutti i dettagli della copertura assicurativa sono indicati nell’estratto delle condizioni di polizza che può essere visualizzato sul sito internet bancobpm.it in questa pagina; si prega di prenderne visione prima della sottoscrizione per conoscere limiti ed esclusioni della copertura stessa.
Il rilascio della carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della banca.