Con l’Identità Digitale accedi come e quando vuoi ai Servizi di Consulenza Finanziaria a Distanza. Il tuo Gestore è sempre disponibile: scegli se prendere un appuntamento in filiale, al telefono oppure in videochiamata!
Consulenza a distanza
I VANTAGGI
FACILE
Ricevi e valuta le proposte comodamente da casa
INTERATTIVO
Comunica con il tuo gestore da smartphone anche in videochiamata, tablet e pc
GREEN
Elimina il consumo di carta con l’identità digitale
Ti potrebbero interessare anche
TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale:
L’Identità Digitale è il contratto di Banco BPM relativo ai servizi digitali a distanza utilizzabili direttamente da pc o smartphone tramite rete internet solamente nei rapporti con la banca. Il servizio di Consulenza Finanziaria a Distanza, in particolare, è subordinato alla sottoscrizione del Contratto per la prestazione dei servizi di Investimento (tra cui il Contratto di consulenza in materia di Investimenti su base non indipendente), del Contratto di Identità Digitale nonché alla compilazione del Questionario di profilatura ai sensi della Direttiva MIFID, grazie al quale la Banca sarà in grado di formulare una proposta di consulenza adeguata al profilo finanziario del cliente.
Prima della sottoscrizione del contratto di Identità Digitale prendere visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito bancobpm.it, alla sezione Trasparenza e presso le filiali della Banca.