- Internet banking
- Banca telefonica
- App
- Videochiamata con la filiale
IDENTITÀ DIGITALE
Una scelta che aumenta la sicurezza, semplifica l’operatività ed è attenta all’ambiente: l’identità digitale ci consente di eliminare la carta in filiale, riconoscerti in modo univoco su tutti i canali, darti la possibilità di videochiamare la filiale e di firmare digitalmente i contratti.
I VANTAGGI
EFFICIENZA
Riduci tempi e costi con una gestione più veloce delle tue attività.
GREEN
Elimina il consumo della carta.
SEMPLICITÀ
Rendi facile e immediata la sottoscrizione dei contratti e l’operatività.
CONTROLLO
Maggiore controllo dei servizi e delle operazioni a distanza.
TUTTO IN UN UNICO CONTRATTO:
- Per firmare i contratti dove vuoi o in filiale tramite tablet
- Numero di cellulare
- Indirizzo email
- Tutte le copie dei tuoi contratti in formato digitale
- Un archivio online, sempre in ordine
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
PER OPERAZIONI SEMPRE PIÙ PROTETTE
È lo strumento di autenticazione per accedere al tuo conto corrente e autorizzare le operazioni. Lo trovi già integrato in YouApp, in alternativa puoi richiedere il Token fisico in filiale.
Truffe online: ecco come difendersi
TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’Identità Digitale è il contratto di Banco BPM che comprende i servizi di Internet Banking, Phone Banking e App, la Firma Digitale Remota, la Firma Elettronica Avanzata, utilizzabili solamente nei rapporti con la Banca. L’attivazione dell’Identità Digitale di Banco BPM consente di utilizzare i servizi a distanza. I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione sul sito bancobpm.it, alla sezione Trasparenza e presso le filiali della banca.