
YouCall
Desideri conoscere in qualsiasi momento la situazione del tuo conto corrente? Chiama il Numero Verde 800.024.024 e scopri tutti gli altri vantaggi!
LA BANCA AL TELEFONO
Consulta e gestisci il conto, anche con un operatore.
SEMPRE ACCESSIBILE
Il servizio è attivo 24 ore su 24.
TRADING
Fai trading con un operatore oppure resta informato sugli ordini di borsa eseguiti
FOGLI INFORMATIVI
Sei un minore, un tutore o un amministratore di sostegno? Consulta il seguente Foglio informativo:
Se appartieni alle altre tipologie di Clienti Privati, consulta questo Foglio Informativo:
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

TRASPARENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’Identità Digitale è il contratto di Banco BPM che comprende i servizi di Internet Banking, Phone Banking e App, la Firma Digitale Remota, la Firma Elettronica Avanzata, utilizzabili solamente nei rapporti con la Banca. L’attivazione dell’Identità Digitale di Banco BPM consente di utilizzare i servizi a distanza.
I fogli informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione sul sito bancobpm.it, alla sezione Trasparenza e presso le filiali della banca.