Vai al contenuto principale

FAQ per le Aziende

06/04/2020

 

 

 

L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.bancobpm.it. L’erogazione del finanziamento è subordinata alla normale istruttoria della Banca.

COME CONTATTARCI

Per il supporto a YouBusiness Web chiamaci al numero verde 800 607 227, in questo periodo l’orario è ridotto dal lunedì al venerdì dalle 8.30  alle 17.30.

Per il supporto a YouPos Mobile chiamaci ai numeri verdi 800.271.606 o 800.080.060, dalle 8.30 alle 17.30 tutti i giorni.

Sì, puoi contattare il tuo gestore telefonicamente o via email.

Alcune filiali sono state chiuse in via precauzionale. Se la tua filiale è chiusa, hai già ricevuto comunicazione sulla nuova filiale alla quale rivolgerti.

In caso contrario, consulta questa pagina per trovare l’agenzia aperta più vicina e recuperare i numeri di contatto per prendere appuntamento.

CONTINUARE A OPERARE SUL CONTO A DISTANZA

No, tramite YouBusiness Web e il servizio PEC (utilizzabile anche per chi è sprovvisto di firma digitale), la maggior parte delle operazioni bancarie può essere fatta in remoto.

Vai in questa pagina per scoprire tutto quello che puoi fare con YouBusiness Web.

Se assolutamente necessario, puoi fissare un appuntamento con il tuo gestore.

Controlli il conto e i movimenti, gestisci gli incassi, i pagamenti e tutte le principali operazioni che solitamente fai in filiale.

Vai in questa pagina per vedere nel dettaglio tutte le operazioni disponibili.

INIZIATIVE DI BANCO BPM A FAVORE DELLE IMPRESE

  • Proroga delle scadenze per la maggior parte delle forme tecniche anticipi Italia ed Estero
  • Sospensione della rata di marzo sulla quasi totalità delle forme tecniche rateali
  • Accesso a tre plafond creditizi dedicati per sostenere la liquidità delle imprese su tutto il territorio nazionale:
    • 3 miliardi di Euro per le aziende di qualunque settore economico
    • 1 miliardo di Euro dedicato ai commercianti
    • 1 miliardo di Euro dedicato ai professionisti
  • Durata massima: 24 mesi
  • Preammortamento: massimo 9 mesi
  • Ammortamento a rate mensili o trimestrali posticipate a partire dalla fine del periodo di pre-ammortamento
  • Condizioni agevolate

Banco BPM ha varato una serie di iniziative per allinearsi a quanto stabilito a livello istituzionale e ha recepito tutte le principali misure:

  • Accesso al Fondo di Garanzia per le PMI (articolo 13 del DL “Liquidità”)
  • Accordo per il credito ABI e addendum
  • Misure di sostegno finanziario alle micro, piccole e medie imprese colpite dall’epidemia di COVID-19 (articolo 56 DL “Cura Italia”)
  • Misure di sostegno finanziario alle Mid Cap colpite dall’epidemia di COVID-19 (articolo 1 del DL “Liquidità”)
  • Misure di primo intervento sulle zone rosse.

 

 

 

L’articolo è di carattere divulgativo aggiornato alla data di pubblicazione. Per conoscere l’offerta della Banca consulta l’area Prodotti.

 

 

Messaggio pubblicitario a finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili sul sito www.bancobpm.it e presso le filiali della Banca.

Banco bpm
Le nostre filiali